Divieto temporaneo di accesso alla struttura
Si comunica che, stante l’emergenza sanitaria in essere per la presenza del Coronavirus nella Provincia di Cremona, si è disposto, a tutela degli ospiti e del personale, il divieto di accesso alla struttura, fino a data da destinarsi.
Riduzione della distanza ospiti/famigliari
Dal mese di maggio 2020 è possibile per i famigliari fare visita agli ospiti con le seguenti modalità: si potrà prendere appuntamento in via telefonica o tramite whatsapp al numero 340/7674932 (in questo caso si dovrà attendere una risposta di conferma) dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 11,45 e dalle ore 13,30 alle ore 17,30.
Gli incontri avverranno in forma protetta per un massimo di 15 minuti dal lunedì al sabato.
In questa prima fase è concesso un incontro a settimana per un numero massimo di due parenti per ospite.
 

SARA’ NOSTRA CURA AGGIORNARVI AL RICEVIMENTO DELLE NUOVE INDICAZIONI REGIONALI.

Comunicazioni

Sono temporaneamente sospesi i servizi di fisioterapia e prelievi per esterni. Rimane attivo il servizio pasti a domicilio

In caso di instabilità clinica grave degli ospiti potrà essere autorizzato dalla direzione sanitaria l’accesso dei familiari in numero non superiore ad un visitatore per paziente. Al primo accesso, il visitatore dovrà compilare un apposito modulo di autocertificazione in cui dichiara sotto la propria responsabilità di non avere febbre e/o sintomi riconducibili all’infezione da COVID-2019 e di non essere sottoposto a restrizioni.